Latest News

Documentari ed audiovisivi per il tuo museo.

Grazie alla nostra collaborazione con alcuni importanti prdouttori italiani ed internazionali nel campo dei documentari TV siamo adesso capaci di realizzare o commissionare materiale audiovisivo a scopo divulgativo ed informativo per arricchire in maniera professionale il vostro spazio espositivo. Utilizzare brevi documentari all’interno di un precorso espositivo può risultare il metodo più efficace per sensibilizzare il pubblico sugli argomenti trattati nella mostra. Alla realizzazione dei video collaborano registi, tecnici del suono e del montaggio video, attori, presentatori professionisti e persino doppiatori.

Diventa tu il protagonista del video!

Sei un curatore, conservatore o ricercatore ed hai interessi a spiegare in prima persona l’argomento della mostra? Benvenuto nel team! I nostri tecnici realizzeranno il documentario seguendo attentamente le tue indicazioni e proposte consigliandoti allo stesso tempo sulla progettazione finale.  Il risultato non avrà niente da invidiare alle grandi produzioni televisive. Seduto su una poltrona del tuo ufficio o nel mezzo di uno scavo archeologico, davanti all’oggetto esposto o passeggiando nella città i nostri operatori ti riprenderanno ed intervisteranno secondo i canoni documentari più all’avanguardia. Insieme realizzeremo il video adatto al tuo museo che potrai proiettare nel corso della mostra, pubblicizzare sul web e promuoverlo attraverso eventi  e festival internazionali.

Il nostro materiale sarà girato e montato in tempi molto brevi. Sarà disponibile in vari formati e doppiato in più lingue.

Tags:

The Author has not yet added any info about himself