devices-77b088f6
Non ci fermiamo alla solo ideazione della mostra o alle consulenze. I nostri web designers, in collaborazione con altri esperti, possono realizzare un sito per il vostro museo o la vostra organizzazione selezionando i contenuti più adatti e scegliendo la grafica migliore per una buona presentazione del vostro materiale a tutti i livelli, anche digitale.

Spesso i siti internet rappresentando la “carta d’identità” di un museo od i un istituzione ed il primo contatto con il vostro pubblico.

È qui che gli utenti o i vostri stakeholders raccolgono le informazioni necessarie per visitare il vostro sito o collaborare con la vostra organizzazione.

Non perdete occasioni importanti per colpa di un sito obsoleto e poco fruibile. Noi progettiamo siti “responsive” ovvero siti web che si adattano automaticamente alla superficie del lettore (Smarthphones, Tablets e normali schermi PC). I nostri siti sono facilmente aggiornabili anche da chi non conosce il linguaggio HTML, sono facilmente condivisibili con i maggiori social networks e rappresentano un ottimo compromesso fra efficacia, eleganza, fruibilità e professionalità.

Vedi tutti i servizi >